martedì 1 maggio 2007

Si torna a casa

Non sono andato via chissà dove, ma diciamo che ho sperimentato un po di convivenza e il tutto si è rivelato molto ottimale. Sono andato a casa della sara per alcuni giorni poichè i suoi erano in vacanza a Parigi e devo dire che siamo stati molto bene. A partire da venerdi sera dove al Tantra abbiamo ascoltato la mia musica preferita in live: Filippo Malatesta. Serata poi trascorsa tra balletti e cazzatine varie. very funny.
Sabato poi siamo andati a mangiare dall'Elisa e siamo poi andati al cinema a vedere epic movie. fa schifo! un film piu brutto non l'ho mai visto! Un aborto nel vero senso della parola.. non si puà andare a vedere una roba del genere. E per di più pagarci anche 5.50€ di biglietto! ma vaffancuore!!! E poi la scena più brutta del film è quella in cui la regina dopo aver letto notizie cattive sul suo MACBOOK PRO lo scaglia addosso ad un tipo! Noooooo!!! Stavo per piangere!!! Triste a palla!!! Cmq il film è davvero brutto anche a parte questa scena. Domenica e lunedi poi passati in casa a pulire, lavare la macchina, assettare la casa, cucinare, .... Però tutto è venuto ottimo! Per di più mi sono accorto che nelle indagini nel caso delle 2 ricecate per omicidio nel tram hanno usato il Mac, in OC usano il Mac, nelle previsioni del tempo usano il Mac ... ahuahuah. Cmq tralasciamo un po il mac altrimenti la donna si arrabbia.... devo dire che sono stato troppo molto bene in sti giorni. Mi disp che non sia riuscito ad andare a sentire le Ore Devianti, ma venerdi sera sono stato male.. mal di pancia a gogo. Spero ci saranno altri concerti (io oggi ho messo sul 3 per il concerto del 1 Maggio, ma non li ho visti.. uff.. ).
Posterò qualche foto e video ma adesso non posso.. Azureus in azione! Salut...

2 commenti:

Unknown ha detto...

you are a shit!!! però vedo che quando suona pruni lo vai a vedere eh!

Unknown ha detto...

ormai si troveranno costretti a cambiare lo slogan pubblicitario! think different ormai e' destinato a linux :P