giovedì 17 maggio 2007

Commento pubblico ai commenti

Ehhh!!!! qui mi si sfotte che faccio il truzzo, ma quando sarò un ingegnere famoso e musicista altrettanto affermato con gli stessi soldi di Guglielmo Cancelli e Stefano Lavori e Walterino Geri mi invidierete! Poveracci!!! Barboni!!! Comunistiiiiiiiiii!!!!!
ahuahuaah

zio cuspidoso che lezione oggi ! non mi passava più e non ci ho capito un tubo di niente. Speriamo che adesso le cose si sistemino altrimenti questo CautLB resta li a rompere per un po! Porcaccia la miseriaccia. Walterino, fatti 5-6 amici e non ci rompere a noi! no ?
Domani intanto torna la Sara! yuuuu! beh dai mi mancava devo ammetterlo! XD
Stasera giretto con Pisco in bici (penso) e ... per il resto tutto okappa!
Un saluto e ... contiamo i giorni che mancano al WWDC 2007!

Nessun commento: