lunedì 7 maggio 2007

Serata di quelle

Oggi è una serata di quelle da buttare.
A parte dodgeball che mi ha fatto scompisciare ho la rete impallata. o meglio mia sorella mi impalla la rete quando si connette perchè ciuccia tutto lei e non so il perchè ma si vede che la vicinanza del router gioca un brutto scherzo, Dardari aiutami tu. Così non ho potuto finire il download da Azureus, così non ho potuto parlare con la mia sari azz azz azz....
e mi ritrovo qui alle ore 23.28 con la rete pienamente funzionante perchè mia sorella si è sconnessa ma con Azureus spento e la sara offline perchè si è appena disconnessa. Ma il destino è proprio di merda.. le coincidenze le fa tutte sbagliate!!! Ma zio nicchia power.. può essere roba questa!?!?! Bah.... vediamo che si riesce a fare adesso... boh!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma dai, non dare al colpa a tua sorella, non sta ne in cielo ne in terra la scusa che ciuccia la banda! Piuttosto di che non sai configurarlo!! Ihihihi Sto scherzando :P io proverei con il cambiare router e prendere un bel AirPort Extreme (802.11n) poi non so... vedi te :P

Anonimo ha detto...

zio rex.. sarebbe proprio da fare!