lunedì 21 maggio 2007

Azz piede rotto

Zio nicchia mega storta al piede sinistro! E per di più presa all'Echoes! noooooo
si non è una cazzata, ma cammino con le stampelle e e ieri il male era esagerato. Però una serata molto bella quella di sabato. Un Paolino tutti in bolgia e poi ci ritroviamo io Rez Santo Rilla e Chri in quel dell'Echoes (grazie Rez per la macchina, so che la prendi sempre tu, ma ultimamente le cose sono andate un po cosi.. rimedieremo, non ti preoccupa!)
Quando arriviamo ci stupiamo del fatto che molti avessero l'invito e noi no: CAZZO PAGHIAMO! è il nostro primo pensiero, ma ci buttiamo lo stesso. La donna all'ingresso vede chri e gli chiede quanti siamo, 5, e cosi ci fa entrare; non passiamo neppure dalla cassa e ci infiliamo all'ingresso!!! Mittici!!! ahuahuaah
Ci facciamo poi 2 giri, 4 balli, un po di palestra e aerobica (io e rilla, tanto che tutti ci guardavano e ci applaudevano per continuare!) e peccato per la storta che poi ci ha in un certo senso costretti a tornare a casa. Li per li non ci avevo dato molto peso, ma mi sono ritrovato domenica a non camminare! Alle 4.30 poi siamo andati al Piz Biriz per una pizza e chi troviamo ? Lucio, Dome, Zanna, la Ramona e altri ragazzi del bar nuovo che tornavano dalla Mecca. Tavolone, pizza e via...
Poi oggi la Sara ha consegnato le sue tavole e così l'ho sentita meno stressata! XD
Come al solito ci sono alcune foto della serata, ma siccome il cavo per la macchina fotografica è di sopra e io non cammino ma saltello, le uploaderò prossimamente....

1 commento:

Unknown ha detto...

Sentilo come fa la vittima.. ma si! al massimo ti taglieranno il piede! cosa vuoi che sia?? :D a parte gli scherzi, un ti preoccupa te per la macchina, se la prendo su è perché mi sta bene prenderla su ;)
Il Piz a fine serata ci sta troppo :) però solo se prendi la tennents super, la pizza non era il massimo... me la ricordavo meglio.
Vedi di uppare le foto! :P