giovedì 1 febbraio 2007

Una giornata qualunque


Beh l'immagine l'ho messa in quanto molto carina.. presa da un blog si riferisce al fatto che ormai i nostri dati viaggiano e sono dispersi nella rete. Chi usa youtube, gvideo, flickr, picasa, gmail, gspace, siti che hostano canzoni, file, immagini, video, domcumenti, archivi. Insomma dipendiamo da server che ci tengono la nostra "roba". E che succederebbe se un giorno qualcuno decidesse di togliere questo servizio? Beh.. la risposta forse è quella sopra...
Sono qui cmq non per assillarvi con problemi informatici anche perchè forse ne avete le scatoline piene (forse diventate addirittura scatolone!) ma per fare un semplice saluto.
E' un po che sono in una metastasi... in metastabilità.... Bah... Ne uscirò.. Domani poi disco ? Tantra? Perchè nessuno vuole mai venire all'Echoes con me ?? Qualuno si faccia avanti per favore.. accetto iscrizioni!! Kit.. salvami tu! (vedi post precedente..)

1 commento:

Unknown ha detto...

Domani disco? E domani cena? Uhm.. Dov'è il Tantra? Che posto è? L'Echoes non è che mi avesse ispirato più di tanto all'apertura.. ma se ti piace così tanto andremo a farci un salto.. (prima o poi :P )