domenica 4 febbraio 2007

Primo Post Scritto alla TV

Ahahauh si!!! Ieri sono andato con Pollo a fare un giro a San Marino e sono passato al Datatrade e finalmente ho comprato l'adattatore DVI - RCA che per chi non fosse esperto permette di collegare il mac alla tv!! Troppo bellissimo! Cosi mi ritrovo a scrivere sulla tv.. ascolto la musica alla tv.. Bellissimo!
Sapete cosa ?? Non vedo l'ora di guardare una puntata di prison break alla tv.. Credo che sarà spettacolare!! Icchia Paura!!
Cmq dopo un weekend sono solito fare un piccolo resoconto.. Purtroppo questa settimana non è stato per nulla positivo (se non fosse per il cavo! XD).
Beh Venerdi simpatico a casa di Emi che ci ha invitato a mangiare da lui.. molto cortese e molto buona la cena, poi in disco la stachezza non mi ha dato tregua e non è che mi sia diverito un gran che.. Sabato cena con le Pingu, ma anche li è storia da dimenticare. L'altra volta ci eravamo divertiti il ventesimuplo! Questa volta... Lasciamo perdere.. Oggi mi ritrovo cosi a casa davanti alla tv che se non fosse un computer sarebbe strano.. La Sara è dai suoi parenti a Forlì.. Che vita è la mia ? Boh...

Nessun commento: