domenica 25 febbraio 2007

Dopo venerdì e sabato, prima di domenica

Beh sono qui finalmente a scrivere..
Due giornate particolari quelle passate..
Venerdì: Tantra
Sabato: Boulevard Carnival Party

Posso raccontare solo 2 parole poichè il tempo non mi è sufficiente. dirò solamente che venerdì è stata una bella serata. Sono andato a ballare con la Sara e i suoi amici.. ho incontrato Ivan e Ardo, 4 chiacchiere e via... Peccato per uno screzio con la mia sarina sul finale.. ma poi tutto si è sistemato.
Ieri sera invece ci siamo travestiti per il compleanno dell'Elisa, poichè andavamo al Boulevard dove facevano la festa di Carnevale un po in ritardo. Prima tutti da Paolo con me vestito da DONNA! troppo figa!!! ahuahauah..
qualche short, un drink e poi via verso la disco..
Peccato che il posto non ha trovato approvazione da parte della Sara e cosi ci siamo poi ritrovati a dormire in macchina, ma mi sono divertito lo stesso!
Per questa sera si prevede una cenetta intima io & my girlfriend ma non posso svelare il posto poichè la Sara ancora non lo sa. Lascio quindi il racconto della serata ai prossimi giorni.

Nessun commento: