mercoledì 7 febbraio 2007

Primo Incontro Ravvicinato

Fatti salienti:
- Ho effettuato la mia prima video chiamata con iChat.. Peccato che non abbia avuto la prontezza di fare degli sreenshot! VideoConferenza a tre: Io Piru e JP! ahauha troppo bello!
- Ieri ho contattato Ricci con scarso successo su Skype ma ero agitatissimo! azz azz.. PPAURA!
- Oggi invece ho contattato Fabbri e mi ha detto che stava giusto leggendo la mail che Ricci gli aveva inoltrato.. Peccato che il problema Minix non sia stato risolto.. Però speriamo in aggiornamenti migliori.
- Oggi niente incontro con Lollo che mi ha dato il pakko perchè era a Bo! Ma sarà possibile ? LLO ripigliati !!!!
- Per mail mi arriva la notifica delle date del WWDC 2007! Magari potessi andarci!!
Giornate dure perchè si avvicina il giorno del parziale di Fondamenti Di Elaborazione dei Segnali... ma che ci mette ?? qualcuno lo sa?? Magari qualcuno mi dia un indirizzo dove poter trovare delle prove degli anni passati! Boh.. Help Me !!!
Saluto a tutti.. Bill Gates compreso! Buon Natale a tutti!!

Nessun commento: