sabato 8 marzo 2008

Saturday night

Under shower i feel satisfy
Cause I fuck her all the night...
Verses from Afterfuck - Yeah

Stasera non mi sento molto satisfy... anzi, piuttosto unsatisfy, però tiro avanti. 
Non mi gira bene sebbene la serata sia stata una delle più belle della combricola Cazzobubbolo. forse mi aspettavo troppo, forse non mi aspettavo niente. Forse... boh!
Mi gira di cazzo.... abbastanza.. però auguri lo stesso a tutte le donne. 
Qui in casa mi ascolto "It's good to be a geek", ma forse non basta. Che ci vorrebbe ??? Un seminaro di Viroli o di Omicini. 
Per ora mi accontento di un po di radio a palla nelle orecchie con le cuffie e un po di gatorade modificato! XD
Un saluto a tutti quelli che stanotte sperano di incontrare qualche donna... Creduloni!
Non mi gira bene, nono nono....  Mah.... vita di cazzo a questo punto dei miei 21 anni!

Nessun commento: