mercoledì 26 marzo 2008

Pasqua alla fine

belle belle belle... le serate passate!
Giornate movimentate, divertenti, piene di festa e di bolgia. 
A casa senza genitori il pome o si studiava o ripetizioni, ma poi la sera carne alla griglia, e casino. Sono stato proprio bene. Poi ho passato una bella giornata con la Sara, dormito con pisco e lumo, fatto le 6 con Rez per il progetto, cenato con l'Eli, l'Eli e la Giu... Insomma bello e grazie a tutti. Purtroppo qualche piccola discussione si è insinuata tra tutto ma penso sia stata chiarita e cosi adesso forse stiamo anche meglio di prima no???
Oggi poi micro giro in moto e .. che si vuole di più??
Piano piano però si fanno sentire gli impegni estivi, il lavoro?? boh.. Tesi?? boh... Ma non ci facciamo prendere dall'angoscia..
Stasera invece serata dedita allo studio con REz, Clark & wright e Tabù Search. Peccato che il TS non serva a niente, però ci si prova... ahuah.. troppo bello quando alla fine io e rez abbiamo notato che i costi miglioravano e ci divertivamo a disegnare i grafi cosi alla cavolo pur di vedere numeri come 707, 833, 645 e via dicendo..ahuaha.. 
Ps.. Pisco mi ha anche regalato l'uovo di Pasqua con i Trudini dentro e la Sara invece il coniglietto d'oro della Lindt! ahhhhhhhhhhh! buoniiiiiiiiii!! 
Grazie mille e un bacione
Adesso però il letto mi aspetta, domani pulizie pre arrivo dei genitori! ueeeeeeeee ueeeeeee!

Nessun commento: