lunedì 10 marzo 2008

Domenica, pesce con i nonni

Giornata divertente e piena di cibo quella di oggi: mangiata di pesce pagata dai nonni marchigiani. Sinceramente non so nemmeno il motivo di questa mangiata, ma fatto sta che ho mangiato come poki! (forse come porki). Pesce di qua e pesce di là, mazzancolle, astici, gamberi, gamberetti, capesante, coda di rospo, sogliola, spiedini, fritto, e altro pesce vario di cui non conosco il nome allietavano il nostro pranzo. direi anche un lungo pranzo visto che è iniziato alle 12.30 e terminato alle 16.30!
La sera poi 4 chiacchiere con la Sari che mi è venuta a trovare e mi ha raccontato le sue marachelle di ieri sera, con un mio certo disappunto generale.
Ci stanno poi 4 esercizi di inglese (semplicemente perchè domani ho l'esame), poi 4 chiacchiere con Dea per capire la situazione e poi un messaggio lasciato li.... 
Diciamo mandato in UDP senza ACK, senza notifiche, senza niente. Non si sa cosi se non sia mai stato ricevuto, sia andato perso l'ack, oppure l'ack non sia stato volutamente inviato. Beh fatto sta che qualcosa c'è stato... A presto i nuovi aggiornamenti!

Nessun commento: