venerdì 20 giugno 2008

Perdo i colpi

Si sto iniziando a perder colpi di blog. Cioè resto sempre informato sulle news ecc... ma poi qui il tempo per scrivere è poko, le cose da fare tante e quindi per il mio caro bloggettino i ritagli di tempo non sono mai troppi. Di questo mi dispiace tanto perchè le cose da dire e da raccontare sarebbero anche tante visto che di news in tutti gli ambiti ce ne sono parecchie. Magari una sera oppure una notte dopo gli esami troverò il tempo di mettermi giù e raccontarvi un po di cose. Nel frattempo vi basti sapere che dopo l'annuncio dell'uscita dell'iPhone dell'11 Luglio il mondo Apple gira tutto attorno a questo. Tanti i rumors, tante le cavolate, tante le cose serie.. ma il nocciolo della questione è sempre quello.
Per quando riguarda invece Tribola, sono molto contento perchè mi trovo bene, la gente è simpatica (ovviamente chi più e chi meno) e tutto procede a gonfie vele... Venitemi a trovare mi raccomando!! Dai...
Gli esami procedono anceh essi, oggi ne ho dato uno e chissà come è andato?? A domani il responso... Con questa alta suspance vi lascio dormire in pace. Un saluto a tutti e un saluto speciale a chi sa di essere speciale. Notte!

Nessun commento: