giovedì 5 giugno 2008

Al via il lavoro

Quest'oggi è stato il mio primo giorno lavorativo per il mio lavoro estivo: Tribola resident Barista! Beh si .. oggi è stato il primo giorno con la Monica, una signora che lavora li con me, quasi un mio capo... tutto abbastanza bene, la mia cottura era un po alta, ma poi il lavoro mi ha tirato un po su. Adesso a casina ho avuto da lottare con la wireless che non andava e si sconnetteva di continuo... sempre casini!!! Per il resto tutto nella vita procede.. dico procede perchè non si sa mai cosa ci aspetta il giorno dopo. Stiamo a guardare....
Il mondo Apple sembra essere in stasi in attesa del WWDC e quindi grandi notizie non ce ne sono ecco perchè sembro un po spentino! :D 
Tutti stiamo aspettando il melafonino e basta. C'è chi ci mette il GPS chi la macchina per il caffè, chi l'antenna satellitare, chi il forno a microonde. Fatto sta che cmq ancora nessuna notizia è certa. 
Insomma ragazzuoli vi terrò informati sulle news più importanti.
Ah ecco.. Chi non fosse ancora venuto a fare un salto è pregato di venirmi a trovare o a Tribola oppure dai la domenica al super aperitivo targato bagnoSchiuma in quel di Cesenatico! A ma racmand... saluto a tutti e ... BELLA LI!

Nessun commento: