martedì 6 maggio 2008

Mmm giornate ... no

Sono giorni che passano.... e tutto procede. Non procede male, ma non procede nemmeno bene. Il mio senso di insoddisfazione mi sta trascinando verso qualcosa che non so. Non sono tranquillo, non sono calmo e non riesco a godermi appieno i bei momenti di quasi estate che il tempo mi offre. La vita frenetica, i mille pensieri, il giudizio della gente, mi danno fastidio. Un po come rippare un DVD mentre calcoli l'algoritmo Clarck&Wright in multithreading con sotto un filmato magari sbocchinando con compiz e non so quale altra applicazione giri oltre il sistema operativo, ma tutto questo mi porta in stallo e crasho!
Che fare per rilassarsi un po ? Ecco la mia domanda...
mah... riflettiamo oppure ci lanciamo nella miskia e cominciamo a pogare, forse meglio la seconda opportunità, così non stai li a farti troppe seghe mentali!
Nel frattempo passa in secondo piano l'avviso degli avvisi: iPhone with 2 carriers in italy! Vodafone and Tim. Stiamo aspettando cosa venga fuori da questo tira e molla... attendiamo e vediamo. 
Sono incazzato.... cazzo!

1 commento:

Simone ha detto...

pogaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaAAAAAA
e non pensarci ;)