lunedì 12 maggio 2008

Aggiornamenti 2.0

Molte cose stanno evolvendo nella loro release successiva. 
Primo fra tutti l'inizio dell'estate... Si inizia ad andare al mare, le belle giornate, le partite a beach, i giri in moto. Tutto fa ben sperare per una ottima estate 2008.

Poi però iniziano i pensieri per il lavoro estivo: per ora mi trovo molto bene perchè ho sempre i miei ragazzi(ni) che vengono da me a fare matematica/fisica e poi il finesettimana mi cimento nel lavoro di barista da Paolino su a Tribola e la cosa mi piace molto. Poi però credo che a Giugno (poichè non si sa come vada a finire Paolo) andrò a lavorare da Giorgio e speriamo che quest'anno tutto vada al meglio anche li. Non ho voglia di strippare, non ho voglia di stare male... Lascierò correre un po di più restando cosi più tranquillo e sereno.

Altra cosa è la Tesi: ebbene si, sono in trattativa e Mercoledì pomeriggio credo che andrò a parlare con il professor Omicini per l'argomento della tesi. Non ho ancora la benemerita idea di quello che vorrei fare, ma qualche cosa la troverò, ormai mi sono buttato! :D

iPhone in Italia sembra una realtà. Lo dicono tutti, dai blog ai giornali, ai rumors, alla Telecom e Vodafone. Tutti ne parlano ma certezze poche. Sembra però che verso Giugno ne sapremo qualcosa di più (aspettando il WWDC....)

Lumo e la patente della moto sembrano più vicini che mai. L'esame è alle porte e colgo l'occasione per fare un mega in bocca al lupo al mio carissimo miglior amico così da poter andare a farci un bel giretto assieme il più presto possibile. Mi hanno poi detto che anche Dea è in procinto di motorizzarsi e quindi un in bocca al lupo anche a lui!

BagnoSchiuma17 avanza! Molto carino questo avvio d'estate al bagnoschiuma, mi sto divertendo molto sia al mare che durante gli aperitivi, tutto sembra lasciare intravedere una stagione estiva molto divertente e delirante! Anche la piadineria di rez vola liscia a gonfie vele e presto la Patti potrà diventare una imprenditrice nel settore alimentare :D

Le questioni affettive stanno andando un po così, dice qualcuno alla cazzo di cane, altri alla figa di cammello, altri tetta d'elefante. Fatto sta che data una botta al cerchio e una alla botte si tira avanti come il bue tira il carro e attenderemo giornate migliori. Però la semidepressione improvvisa acuta a giandella sembra essersi volatilizzata. Mi ci vorrebbe un bell'Echoes penso!!

Buona notte a tutti ragazzuoli. Vita 2.0Beta in avvicinamento....

1 commento:

Elli&Giug ha detto...

bene..dopo tutti questi aggiornamenti sul mondo posso anche smettere di farmi mandare i messaggi di cronaca dalla tim!!! :D
bacio
ciao ciao!
;)
eli