giovedì 15 novembre 2007

Un Mercoledì ma Leoni

Molto diverntente la serata di ieri sera.... 
Post palestra decidiamo di andare a fare un giretto nonostante nè io nè piasco ci reggessimo in piedi. Allora partiamo alla volta di Paolino (altrimenti dove andare in una giornata uggiosa di novembre??)... 
Una birretta tra amici: io Pisco e Rez i partecipanti. Alla televisione "Vacanze di Natale 2000" che allietava la nostra permanenza nel locale. Qualche battuta, qualche risata.. Il tempo vola e così decidiamo di partire per meta ignota. Al seven l'incontro e poi ci si sposta a Castelvecchio. Rez fa anche in tempo a perdersi e non mi chiedete come possa aver fatto. Io da bravo ingegnere sono anche riuscito a recuperare i soldi che pisco aveva (da buon piroloncello) incastrato al distributore automatico.
A castelvecchio ci buttiamo sullo scivolo, altalena, giochini, e pisco come al solito ricade in pelustrazione tra i rovi dando persino una cragnata contro una rete a parer suo invisibile. Dopo essere risbucato dai cespugli ci dirigiamo verso la macchina. Li mi chiama la Sara che aveva avuto dei problemi con l'elettricità! Ma che donne!!! Attaccare le lampadine con voltaggi diversi a luce accesa. Logicamente era saltato il contatore e logicamente non sapevano dove fosse... =)
Torno a casa, ho voglia di accendere il pc, ma la rete da noia! Forse non funzionava la tabella di routing, forse i servitori erano pochi, forse ero capitato con con la formula B di Erlang ad una percentuale di traffico perso del 100%, fatto sta che Internet NON vuole andare... Azz... mi metto nel letto e buona notte.... 

E.. oggi è un altro giorno!

1 commento:

Unknown ha detto...

io se vedo una strada nuova ho bisogno di sapere dove porta! potesse portarmi pressapoco nella direzione in cui dovevo andare... l'ho provata :D
comunque si bella serata anche quella di ieri :)