mercoledì 7 novembre 2007

Nuovo Post


Volendo creare questo nuovo post mi sono accorto di aver scritto ben 333 post dalla creazione di questo blog. Non male vero ? Mi sento abbastanza orgoglioso di questo posticino tutto mio. Dove poter esprimermi e sfogarmi e raccontare un pezzo della mia via. Un mio hyperlink verso il mondo degli ip stranieri e forestieri della mia piccola network privata (si vede che sto seguendo reti di telecomunicazione!!!) 
E cmq ci si ritrova (.. un'altra volta al bar, sigaretta dopo il caffè, con quel mal di testa regolare, tipico del day after by 883 - Un altro weekend) qui, il giorno dopo un parziale andato, non troppo bene ma andato; tocca solo aspettare i risultati per stabilire l'esito positivo o negativo.
Oggio giornatina abbastanza impegnativa da universitario, però mezzogiorno divertente passato in quel di architettura con rez, tox e ivan (ingnegneri) e la giulia, ale, cla, ely, vero, andre (architetti)... Ovviamente noi siamo i più belli e i più bravi, ma siamo anche generosi e disponibili verso LORO! XD Solite pennette al ragù dell'a&o e pranzo nel laboratorio tra sgabelli non rubabili e disegni e battute e divertimento.
La frase di oggi è : "Sai da che mi vesto a carnevale ?? Da subnetmask!"
Si, se qualcuno lo vuole fare, domani può anche picchiarmi, magari non troppo violentemente. Stasera un bel doctor house e poi via che si va lisci nell'intraprendente ghirlanda brillante che mi concilia il sonno tutte le sere. 
Un altro giorno se n'è andato, la Sara sta guarendo pian piano, il fuori colle si avvicina... OK!

Nessun commento: