martedì 3 aprile 2007

Una serata tra amici

Si, devo dirlo .. la serata di ieri è stata proprio divertente. E ci voleva in questo periodo non troppo divertente.
Dopo l'esame di felab avevo voglia di un giretto cosi mi metto in moto per organizzare una stecca con gli altri. Pisco , Rez a cui poi si aggiungono Rilla, Chri, Curdo. Ci si vede da Rez e poi decidiamo di andare al Gasoline. Purtroppo la sfiga non ci molla mai e cosi è chiuso, classico! Ma non ci arrendiamo e decidiamo di andare a fare un giretto alle cantinette. Che bello: lunedì sera nessuno in giro, 4 cani in croce, si passava felicemente e il posto lo trovavi ovunque (se il locale era aperto.. hihi).
Ci facciamo consigliare una birretta e cominciamo a sparare le nostre stronzate, dal lavoro si Rilla, a quanto guadagna l'Iper, a quanto ci fa pagare i prezzi, ai pesci di aprile e a tutto quello che ci potesse venire in mente. Decidiamo poi di uscire e andare a fare un giretto quando a Rilla scatta l'idea: Saw III! Non so come mai ma ieri avevo veramente voglia di andare al cinema a vedere quel film e cosi decidiamo di andare alle befane a vedere se c'era la 3 proiezione. Purtroppo pisco, cri e "endriu" ci hanno lasciati causa lavoro o palle varie..
Arriviamo alle befane con la guida sprint di Rilla ma a malincuore il cinema era chiuso. Peccato! Cosi mentre andiamo verso casa spunta rez che ci fa:"Puttantour?" Nooooooooo!! Non l'avesse mai detto rilla imbocca la via del gross e ci ritroviamo in mezzo a una decina di tras dove Rilla salutava "quelle belle" e diceva "Dio... sei un cancro.." a quelle brutte! :)
Non contenti del giretto arriviamo a casa di rilla per vedere il divx di Saw III ma non si vedeva e capiva letteralmente nulla! Ore 1.00 Meglio andare a casa...
La riflessione ora è la seguente: Se magari qualcuno con un telefonino ci ha ripreso mentre andavamo in giro per il gross oppure lo stesso Corona avesse mandato un paparazzo a farci le foto ? Dite che adesso ci scappa lo scandalo! Un noto e famosissimo addetto alle vendite Iper va a trans con 2 universitari. Già vedo il titolo a caratteri cubitali sulle prime pagine dei giornali! Rilla!!!! Ricercato.....


1 commento:

Unknown ha detto...

Muhahahahaha! Serata veramente divertente! Ci stava proprio, e pensare che non volevo nemmeno uscire ieri sera! Dovremmo farle più spesso queste serate!