mercoledì 18 aprile 2007

Giornata di merda

- + di 24 ore che non dormo
- arrivato tardi all'uni
- non si trova il parcheggio
- trovo parcheggio ma quando scendo mi accorgo che è a disco orario 30 mins
- rischio incidente con donna che non guarda dove va
- parcheggio a pagamento ma non ho i soldi in moneta
- rischio di rigare la macchina causa macchine parcheggiate di merda in facoltà
- manovra rischiosa lungo la via emilia
- rischio velox sulla secante a cesena
- mentre svolto al semaforo di savignano, un camion che viene dalla parte opposta inchioda per non tamponare la macchina davanti a lui che aveva inchiodato(io qui non centro, ma ho visto!): forse si sono presi
- preso buca piccolissima ma molto profonda in pieno

Attendo i risultati di sisop: che mi posso aspettare ?? bah.. a voi la scelta!

Nessun commento: