venerdì 2 novembre 2012

Un giorno di ferie

"Il tempo va, passano le ore ... " diceva una famosa canzone di Alex Britti di qualche tempo fa. E purtroppo non sbagliava. Il tempo scorre sempre imperterrito, i giorni passano e sembra che tutto ci scivoli addosso indifferente, anche se forse non è così.
E mi ritorvo ancora una volta qui davanti al mio PC, però con un bel giorno di ferie in cui ho passato la mattinata come la trascorrevo tutti i cambi di stagione da bambino: colazione con le gocciole, cambio di panni con la mamma che dice cosa è da buttare, cosa da cambiare, cosa da iniziare a mettere (tra l'altro ho veramente ancora i panni di quando ero bambino!! e continuo ancora a metterli!). E poi il resto della mattinata al PC tra qualche sito ed il mio caro blog.
L'unica cosa che ora mi tocca fare e che da bambino non potevo nemmeno immaginare è avere il pensiero costante sul lavoro e sull'APVS, monitorare il suo stato e correggere gli eventuali errori che si presentano durante i flussi automatici. La chiamano BI anche se il limite tra essa e la pura programmazione è tutt'altro che ben delineato!
Qualche appunto qui sopra lo si deve sempre scrivere in maniera tale che, tra qualche anno, forse, rileggendo queste poche righe mi tornerà alla mente quello che facevo mentre starò facendo altro (forse).
Come si diceva un tempo... "Saluti a tutti, belli e brutti!"

Nessun commento: