lunedì 10 ottobre 2011

I ricordi di quando "riassetti" il Mac

...poi prendi il Mac, sistemi le cartelle, apri Svirrus/Document e ritrovi tutti i progetti ... pe4n, sisco, sisop, Dos(con DoSE e DoSS), ReCal, LMC, MAS, Reti di TLC, Palo, GNUPLOT, LaTex, MATLAB, IngLS, Data Mining, SASO ....
Per non parlare della directory /Svirrus/Documents/workspace con il suo mitico .metadata (fonte di mali e disinstallazioni primarie di Eclipse). E ritrovi che, sebbene sia la 5 volta che installi Eclipse (o meglio l'avevi installato in un tempo remoto),  non hai tutti i progetti; qualcuno è perso per strada, qualcuno quando hai formattato, qualcuno quando hai provato ad installare il plugin per PHP e/o MONO su eclipse e che è andato in conflitto con Xtext e tutti i suoi pacchetti, qualcun altro con il plugin per Python... però ne hai ancora li una caterva, e se ci pensi bene ancora conosci cosa c'è dentro.
Ma in Svirrus/Documente hai altre 2 Cartelle, conquistate con fatica: quelle con scritto THESIS....




PS. Per i più maliziosi, ricordo che MERDA non è un nome evocativo del progetto contenuto, e tantomento la prima parola venuta in mente, bensì Multithreaded Extended Researcher Desktop Application.

Nessun commento: