venerdì 7 agosto 2009

Dopo qualche incontro con R. Menezes

Eccoci qui che stiamo per andare ad un altro meeting con il prof. Menezes. Self-organizing system, Barabasi network, mobile and fixed agent sono ormai una consuetudine... e quindi dopo qualche modellino in NetLogo e qualche srpuzzata di tucson e respect andiamo a sentire che si dice..
Nel frattempo la vita in quel della Florida contiunua tranquilla e pacata tra qualche lavata di piatti, qualche asciugata di piatti, qualche cucinata, qualche bucato, qualche piegamento di panni, qualche lavaggio in terra, qualche aspirapolvere, qualche rifatta di letto, e un bel po di sano PC.
In Facoltà qui al FIT ancora non c'è molta gente poichè le lezioni iniziano il 17 di Agosto e cosi ci prendiamo un po di tempo per stare a casina (e non svegliarci presto) e rischiare di NON prendere l'acqua: la pioggia infatti ha una probabilità del 95% di cadere nel pomeriggio. Ma le giornate non sono poi tutte cosi brutte, a volte il sole spacca le pietre! Vediamo se il weekend ci permetterà di fare 4 tuffi in piscina o di andare al mare...
Per ora vi saluto, da Melbourne, Florida, linea allo studio!

Nessun commento: