giovedì 16 aprile 2009

Primo giorno di uni, III Ciclo


Evvia si riparte.. oggi come da 4 anni a questa parte è iniziato nuovamente l'ultimo ciclo annuale di lezioni, il terzo. Sembra adesso che ho finito di dare la pletora di esami del 2 e sono già in partenza per nuove lezioni, nuove slides, nuovi temi da affrontare. In effetti la cosa è alquanto allettante poichè le materie e gli argomenti sono belli.. ma il pensare che alla fine ci saranno gli esami non mi piace molto :S
Sistemi Informativi LS, Sistemi di Elaborazione dell'Informazione LS, e Intelligenza Artificiale sono le 3 materie che avrò. L'ultima già affrontata in parte con l'amato MAGRO e l'assistente SCACCIAGUERRA :P auhauh al solo pensiero mi viene da ridere!
Via.. Dopo questa paragrafata di uni, stasera spero di andare a letto presto, ce la farò? Mi si prospetta anche un weekend senza lavoro dalle molte aspettative, ma credo che come sempre, quando le aspettative sono molte, si finisce per non concludere nulla; beh lo prenderò come un weekend di riposo! Let's go... have a good night friends!

Nessun commento: