mercoledì 4 febbraio 2009

E' da troppo che non scrivo!!

In effetti è veramente da troppo che non scrivo qui sul mio bloggettino. La FacciaLibro mania ha contagiato anche i blogger piu assidui come me che ora per pubblicare le loro "info", le lasciano nelle mani del Libro Pubblico. In effetti cmq non molte cose sono successe ti vitale importanza... Dopo la consegna del progetto di Sisco denominato M.E.R.D.A. - Multithreaded Extended Researcher Desktop Application (nel quale mi sono aggiudicato un garbato 29), ora sono alle prese con la Prolog Extension For NetLogo (si potrebbe chiamare PE4NT? Sembra carino) per il l'esame di LMC, a cui però ancora non ho dedicato troppo tempo causa gli impegni che mi sovraccaricano un po le giornate. Trib procede e il 15 si va a Venezia. Io purtroppo non so se riuscirò ad andare a causa di un parziale di Callegati il 16 a cui di certo non posso mancare. Gli allievi delle ripetizioni restano costanti, e che altro dire... ?? Un tale una volta disse "Boia chi molla" e io non mollo di certo per adesso.. vediamo quanto resisto!!! Notte a tutti!

Nessun commento: