martedì 9 dicembre 2008

Giornate difficili

Sono giornate difficili quelle che si prospettano ...
Sono giornate difficili quelle appena passate ...
e anche l'immediato futuro sembra avere lo stesso andamento. Ci sono impegni e scadenze da rispettare, con purtroppo annessa la poka voglia di studio, forse dovuta ai troppi impegni, forse dovuta a stanchezza generale, forse dovuta alla forte instabilità che mi pervade in questo momento. Ci sono tante cose, poke quelle fisse, ed ogni volta va catturata quella migliore, stando attenti a dare sempre il meglio di sè. Purtroppo spesso cado nel vortice della mia stessa vita finendo ad esagerare ma poi riesco sempre a tornare a galla. Domani l'ennesima prova del 9, SisCo Exam e non so come andrà. Questa volta la paura è tanta e non sono moine quelle che dico qui. Il tutto forse è certamente poi mal supportato da un senso di inettitudine che troppo spesso mi pervade in questi ultimi tempi. Troppo spesso, ed un senso a cui non ero abituato. Nicchia che sfogo questa sera... ma si potrà sempre stare cosi? O forse è solo che si fa più caso a quando si sta male piuttosto a quando si sta bene? Beh chi vivrà vedrà! Io domani l'esame lo do, poi come va va... :P saluti a tutti!!!! Che poi i lettori sono anceh poki ... faccialibro conquista tutti penso!! Ma io non demordo lo stesso!

Nessun commento: