sabato 29 novembre 2008

Ma che storia la vecchiaia....

E si ripropone ancora una volta il solito discorso foto. Ho fatto le foto al cimino day, caste e pure senza un minimo di malizia e senza foto compromettenti e le ho messe su internet per condividerle con i miei amici e con tutti quelli che volessero. Come al solito dopo una settimana mi sento dire che qualcuno si è lamentato che non voleva esserci, che non va bene ecc ecc... Ma io non capisco! Se qualcuno ha da lamentarsi che lo dica subito! Che stia a casa se non vuole avere una vita pubblica! Le voci che girano sono molto peggio di alcune foto e forse proprio chi si lamenta  è perchè ha la coda di paglia! Io ste cose non le capisco e mi fanno incazzare a bestia! Anche perchè magari dirlo di persona sarebbe meglio. Fatto sta che cmq le foto del cimino day sono state cancellate dalla rete! O per lo meno rese private! Ovviamente io le ho e me le tengo! Se qualcuno le volesse è pregato di contattarmi..... sarò ben lieto di dargliele. In fondo il Peer-To-Peer non è reato, sappiatelo!

Nessun commento: