martedì 7 ottobre 2008

Ammalato! :(

Mi potrò ammalare adesso??
Si, la risposta è sì anche perchè sono ammalato. Febbre, afte, mal di orecchio, mal di stomaco sono i sintomi. La diagnosi è stata chiara: O vai a Lourdes Oppure non si sa se ce la farò!
Non potendomi recare a Lourdes e tanto meno da Padre Pio mi sono rassegnato al fato e al destino. Chissà se arriverò al fantomatico 15 Ottobre ore 11 ??? C'è già chi scommette che non ce la farò, e chi invece mi crede forte... Non si sa.
Nel frattempo oggi, dopo essermi imbottito di Aulin (nimesulide) e di Clavulin (amoxicillina) sono qui a scrivere un po di tesi. Non si sa per chi, forse non per me.. vista la mia situazione. Se per caso non dovessi farcela vendo la mia tesi a qualche ingegnere informatico che voglia laurearsi il 15 (Rez se ti va...).
Altrimenti manderò o mia sorella o il mio cane a discuterla.
Via torno ai miei malesseri generali e alla field based coordination. Attenzione attenzione, "Le tuple possono essere dannose per la vostra salute".

2 commenti:

Unknown ha detto...

io passo, grazie... magari Pra..

Anonimo ha detto...

Get well soon! ;P