mercoledì 6 agosto 2008

Da quanto!!!!

Quanto era che non mi facevo una bella navigata con il mio PC!!! Cioè il mio MacBook Pro.... E poi nel vedere qui l'accoppiata vincente iPhone - MacBook da una goduria pazzesca!!!! Mi sembra inverno mentre sto qui... i miei pomeriggi sani passati al pc, tra una chattata e l'altra, 4 feed (che sono diventati piu di 1000 visto il tempo che non li leggo), un po di blog, qualche lettura, qualche info pwnage, i soliti siti tra badoo.com e myspace.com e macupdate.com, qualche aggiornamento automatico di software vedi adium o VLC, addirittura poi gli aggiornamenti SecurityUpdate e iPhone firmware 2.0.1 direttamente da SoftwareUpdate di apple!! Dio che belle sensazioni....
Per qualcuno saranno solo cazzate, boiate, ma per me sono qualcosa di bello. Finisco poi nel guardare sempre la mia pagina della tesi. Chissà come mai ... Io credo che sia perchè in fondo non vedo l'ora di laurearmi!!

Nessun commento: