giovedì 23 agosto 2007

... vita normale

Questa mattina sveglia ore 9. Colazione. Poi salgo di sopra dove mi do un po all'aggiornamento del Mac. Ottimi i risultati. Leggo qualche blog, mi informo sulle ultime MacNews. Ed ora inizio un po a studiare. Si... da Lunedì sto studiando CautLB (per i meno esperti CautLB = Controlli Automatici LB) e non mi chiedete cosa si fa perchè sinceramente non ci ho capito molto anche io, so solo che centrano troppo i numeri complessi! Yuyuyuuuuuuu
Però dai non mi lamento.. piano piano arriva l'autunno e con lui le mie abitudini che ogni anno, d'estate, mi mancano insopportabilmente e come al solito quando si avvicina la primavera mi rompono troppo. La palestra, l'università, uscire venerdi e sabato, la pioggia, il relax pomeridiano, il PC la sera fino a notte tarda, la spianata con la mortazza... un pezzo della mia vita. Peccato però per una cosa: la mia morosa, che d'inverno non mi è possibile vedere più di tanto (vabbè che anche adesso lei lavora il giorno, io la sera.... quindi...)
Sono poi contento perchè a fine settembre, se tutto va bene, dovremmo andare in vacanza io e lei; Marsa Alam, Egitto molto bello. Peccato che io stia aspettando una mail dal mio prof che non mi risponde!!! Zio nicchia!!! Staremo a vedere....
Insomma la mattina sta andando avanti così, tra studio e questi pensieri..
Inoltre 31 Agosto 2007, mangiata di classe anno 1986, classe 5B, tutti invitati presso Cruizero, Cesenatico, ore 21 circa. Peccato che io non potrò esserci causa lavoro, però poi raggiungerò gli altri e speriamo in una bella serata in onore dei 5 anni passati assieme.

Buon 23 Agosto
Arrivederci
Good bye

1 commento:

Unknown ha detto...

mi tocca iniziare a guardare anche a me a quelle cose.. almeno se non altro vedere in che date ci sara' l'esame...

:) Svirrus! sono tornato!