In effetti mi rendo conto da solo che è molto tempo che qui non si scrive. L'ormai famoso FB ha surclassato lo spirito bloggeriano. Non perchè sia migliore ma come si dice: " Fare un commentino sui fatti altrui a volte è più facile che scrivere di proprio pugno!" E cosi il tempo che si ha poi lo si passa a cazzaggiare per la rete ricadendo il 75% delle volte su FB.
Per il resto tutto scorre alla Eraclito, e non si fa in tempo ad accorgersi del tempo che passa. Solo ogni tanto ci si lamenta, a volte solo per il gusto di farlo. In effetti domani esame di Matematica Discreta con Mulazza :D e poi mercoledi RetiLS con il Calle! Delirio. Ma ce la devo fare.
A Tribola il weekend passa sempre molto in fretta tra un cocktail servito e una birretta bevuta, e cosi l'inverno è trascorso con poki (un paio) di weekend a casa. Adesso per l'estate non sappiamo cosa ci riservi la "baracca di legno", ed ancora non so se sarò coinvolto oppure no. Per ora trascorro giorno per giorno... Nel frattempo, con le prime giornate di sole, sono riuscito ad estrarre la moto dal garage e farle percorrere qualche chilometro, sia vicino che lontano. Con il sole mi viene alla mente anhe il bel weekend del 25 Aprile che abbiamo trascorso a casa di Rez a Villagrande: chissà se anche quest'anno riusciremo ad organizzare qualcosa di simile? Ci vorrebbe proprio... Oppure potrei partire per posti sconosciuti e dormire in un campeggio giusto per staccare la spina.
Con l'estate si avvicina sempre di più il pensiero della Florida, la voglia e le paure sono molte... Aspetto solo qualche "dettaglio" (tutto) in più. La notte è calata e la mezzanotte è trascorsa: OGGI HO L'ESAME :S Riuscirò ad andare a dormire tranquillo???
Notte everybody, come diceva un mio caro amico:
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per serguir virtute e canoscenza"...
Nessun commento:
Posta un commento