martedì 16 gennaio 2007

Steve said...


Ahauhau! beh 15 Boom nell'ultimo keynote! Un mito il nostro Stefano!
Volendo un po descrivere la giornata di oggi sono un po sull'incaz andante, un po' triste, stanco.. Diciamo è una giornata NO! Sebbene non sia successo niente di che, e all'uni vada tutto bene, oggi quando tornavo a casa verso le 17 mi sentivo arrabbiato e triste: forse più malinconico. Arrivo a casa e tra mille richieste dei miei non so che fare. Arrabbiato ancora di più. Accendo il pc e sono ancora più inca! Il telefono si scarica.. Peggio! Lascio lì il telefono e vado a fare i giri impartitimi dai miei e poi palestra. Non ho voglia di andare in palestra... ma ci devo andare! Cmq in palestra mi scarico un po! Pettorali, Deltoidi, Bicipiti, Tricipiti fatti.. arrivo alla fine semidistrutto... ma la malinconia mi pervade lo stesso! Arrivo a casa nella speranza che il cell si sia acceso da solo e qualcuno mi abbia cercato, anche solo uno squillo.. Forse mi sarei accontentato anche della TIM, ma niente... Sono ancora qui... un po strano ma mi ripiglio...

Nessun commento: